Burlesque Soirèe

 

Burlesque & Cabaret Verona, Vibrissa , Francesco Zinnamosca e Palazzo Camozzini producono la prima stagione di burlesque & variety show mai realizzato a Verona: Burlesque Soirée
 

Per una sera indossate il vostro abito migliore, il vostro cappello e panciotto, prendete sotto braccio la vostra signora, anche lei di tutto punto vestita. Immaginate per una sera di entrare nel più bel teatro d'inizio '900. Sedetevi, salutate chi ormai conoscete, scrutate con curiosità i volti nuovi e ascoltate della buona musica che esce dal grammofono.  Che lo spettacolo abbia inizio! 

Un viaggio nell'epoca d'oro, quando il burlesque era uno show dove numeri d'arte varia si alternavano a sfrenati charleston, ritmata musica dal vivo, canzonette e umorismi da fine-dicitori. E' uno spettacolo elegante, irriverente, seducente, emozionante, frizzante e adatto anche ai palati esigenti. Burlesque Soirèe si fa come si faceva una volta, a teatro, nel luogo che per natura amplifica al massimo la bellezza dello spettacolo. Un sottile file rouge tiene uniti numeri d'alta qualità. La trama? La faranno gli spettatori, chiamati a partecipare con urla e applausi. Il coinvolgimento del pubblico è sempre alto dall’inizio alla fine. L'atmosfera? Spensierata. Come negli anni folli, uscirete con la testa leggera e il cuore che pulsa per l'emozione. 

Un'esperienza dove l'immaginazione lascia lo spazio alla poesia, la magia lo lascia all'euforia! Colpi di scena, sensualità e comicità. 



con 
Vibrissa, Red Mambah, Manu Vernon, Valerie Blossom, Crystal Noir, Nina Verano, Jiminy Cricket 

e con
la partecipazione di burlesque performer nazionali ed internazionali
musicisti dal vivo

regia e direzione artistica Vibrissa
scene, disegno luci e fonica  Francesco Zinnamosca
costumi Riccardo Puccini e Lalitha F.
grafica Francesco Zinnamosca
partner e sponsor Fools, Cantina Valpantena
 

Cosa dice il pubblico

“L’Italia riparte da qui!”

“Non lo avevo mai provato, perché ho aspettato così tanto? E’ stato meraviglioso”

“Elegante, frizzante, inaspettato…” 


 



 

Vuoi Burlesque soirée tutto per te? 
Richiedi maggiori info e la scheda tecnica a info@burlesqueverona.com

Resta aggiornato sui prossimi appuntamenti con Burlesque Soirèè iscriviti alla newsletter





      



Iscriviti alla Newsletter


 



twitter facebook youtube